Quote:
|
io mi riferivo a quanti non hanno avuto problemi, hanno comunque saputo del problema ed hanno chiesto ed ottenuto la sostituzione dell'antenna quindi, adesso, RAGIONEVOLMENTE, dovrebbero starsene un pò più tranquilli e pensare a continuare ad andare in moto senza farsi troppe elucubrazioni mentali, tutto qua
|
E invece no, chi ci dice adesso che non c'e' pure dell'altro e che loro non richiamano?
Circa la prova a velocità maggiore di 30km/h ribadisco che non sò se riguarda anche il trasponder, ma ti assicuro che fermarsi alle 20 nella Bosnia più sperduta con la moto che non riparte e con il carro attrezzi del servizio ufficiale bmw che ti risponde che ti viene a prendere il giorno dopo alle 06.00 non è bello, ed in quella occasione tiri fuori tutto quello che hai studiato e ti ricordi che c'è pure quella possibilità, visto che l'alternativa era dormire perterra ed aspettare le 06.00 del giorno dopo, NON CREDI?
Eppoi io dò le info proprio per evitare che capiti ad altri o che se capita provino tutti gli espedienti, tu fai quello che credi di queste info, se ritieni siano cazzate non rispondere nemmeno.