Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2008, 18:51   #8
Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro
 
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
predefinito

a me viene in mente che col DR avevo una freccia che non frecciava. ho smontato il coperchietto, smontato la lampadina, montata da un'altra parte e funzionava.
allora ho smontato la fiancatina e con lo schema elettrico sono andato a cercare i fili... che erano staccati


non so (sono ignorante) se sarei riuscito a risolvere il problema col nuovo sistema. non lo so davvero. so solamente che se fossi stato un minimo più pratico di elettricità, il problema lo risolvevo in un secondo invece che in 10 minuti.



discorso auto. ok... tutto quello che volete. ma le auto se avessero due ruote si chiamerebbero moto... e potrebbero trasportare molta meno roba
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
Toro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©