Gianlu, per quanto, come dici tu, sto sbavando per Rev'it, non posso certo affermare che sia superiore a BMW. Da quanto leggo e sento Rally è superiore complessivamente, ma resta il discorso del rapporto qualità/prezzo.
Dainese e Spidi sono aziende favolose. Ho da sempre usato, come sai, sia l'una che l'altra e sono davvero ottime, sempre. Dainese poi è da sempre innovativa, sempre un passo avanti rispetto alle altre.
Resta il fatto che la giacca per tutto non esiste.... credo che la Street sia il massimo attualmente, senza trascurare la Confort Shell che forse sarebbe molto adatta alle tue esigenze specifiche.
Dopo la Street qualunque top di gamma Dainese o Spidi (quest'ultima sta facendo delle cose molto carine in tema con il look endueo...) sono ottime.
La mia Dainese Neck è semplicemente fantastica: isolamento termico ottimo, leggera, non si inzuppa per nulla, comoda. Per molti è anche bellissima, per me è un pò troppo semplice come estetica, ma il taglio è effettivamente molto bello.
Il fatto che la nostra zona non sia servita da Rev'it credo mi dissuaderà da questa scelta....
Ciao
KTM 790ADV
|