A sto punto dico anche io la mia . Confermo pienamente con tutti che da bmw roma , sia a via prenestina che a via anastasio (avendole provate entrambe) non te se cacano de pezza. Pensare che il mio approccio (prenestina) era stato molto positivo , mi avevano risolto in mezz'ora e senza appuntamento la sostituzione delle serrature delle borse latarali. Ed a un prezzo di molto inferiore a quanto mi aveva chiesto Collalti per lo stesso lavoro (prenestina= € 25 , collalti = € 100) A quel punto presi anche l'appuntamento per un tagliando intermedio con moto in sostituzione. Fin qui tutto bene. Poi e' arrivato il momento del tagliando dei 10mila. Un incubo riuscire a parlare con qualcuno dell'accettazione per prendere l'appuntamento. Dopo svariati tentivi ci riesco solo che il primo appuntamento disponibile me lo avrebbero dato dopo circa un mese ....... Rinuncio. Telefono a via anastasio e l'appuntamento me lo fissano dopo 3 giorni. Solo che a via anastasio per il tagliando se la sono tenuta 2,5 giorni ed ho dovuto pagarmi oltre al tagliando la moto che ho preso in sostituzione (abitando fuori roma e' impossibile per me ritornare a casa senza mezzi propri).
L'apoteosi e' stata quando a gennaio gli ho riportato la moto a via anastasio perche' una demente mi aveva sdraiato e per sostituire il sotto sella (ganci borse laterali rotti) se la sono tenuta ben 2 settimane senza ovviamente degnarsi di telefonarmi per avvertirmi del ritardo.
La cosa bella e' che quando l'ho portata e gli ho chiesto il preventivo per l'assicurazione m'hanno guardato come se fossi un mendicante . Ho letto che una persona ha dovuto aspettare mezz'ora per il preventivo. A me lo hanno spedito via fax dopo 3 giorni e solamente perche' gli rompevo i coglioni al telefono tutti i giorni sollecitando il preventivo.
Collalti da quanto ne so gli stanno (o gia' lo hanno fatto) togliendo la concessione come officina , rimane ufficiale bmw solo come vendita e quindi a Roma ne rimarra' uno solo (BMW ROMA) e quando c'e' l'esclusiva uno se la suona e se la canta come gli pare. La cosa scandalosa a mio avviso e che' in una citta' come Roma , bmw dia l'esclusiva solamente ad una concessionaria . Dov'e' sta il libero mercato ? La concorrenza ? Meditate gente !!!!