x Piripicchio: Ti rispondo volentieri:
Non ho contattato subito l'assistenza perchè mi sono fidato delle indicazioni del software tomtom (e qui hai ragione tu, sono stato stupido perchè la parola fiducia non può essere abbinata a tomtom...)
Il problema che il software aveva ragione: in nessun caso mi avrebbero dato aggiornamenti.
Il mio socio "lukmin" ha acquistato insieme a me il rider2, ha la sdcard originale v 675, ha contattato telefonicamente il supporto tecnico e gli hanno risposto la stessa cosa: se vuoi l'aggiornamento lo devi pagare...
x Burro: nessuno potrà mai rispondere alla tua domanda: nella pagina del sito di rider non si parla proprio.
Inoltre il problema per cui vi sto tediando facendo la figura del puntiglioso rompicoglioni è che non è giusto (e probabilmente neanche legale) vendere prodotti "vecchi" e non essere disposti a garantirne quantomeno le funzionalità che dovrebbero avere nel momento dell'acquisto.
E' come dire ti vendo la moto col motore fuso e non te la riparo in garanzia perchè ho cambiato il fornitore di bronzine
Questa volta la mia risposta è stata "stic@zzi" (alla romana maniera)