Quote:
Originariamente inviata da berti
Allora rieccomi:Ringrazio gli amici intervenuti, a qualcuno ho risposto in mp e x gli altri ecco qua: io mi sono fatto un itinerario che dura non meno di 19 giorni e sarebbe:
roma-innsbruck (e se me regge la pompa)-Monaco
2)berlino-rostock(traghetto e sbarco)-trellerborg(svezia)
3)tirata fino a Stoccolma.4)Umea.5)rovaniemi (finlandia).6)ivalo-inari-karasjok(norvegia)7)honninsvag-CAPO NORD.
Ritorno:1)CAPO NORD-alta.2)s0rkjosen.3)tr0ms0-finnsnes-narvik.4)mo-i-rana.5)trondheim.6)lillehammer.7)oslo-goteborg.8)malmo-copenaghen.9)odense-kiel-lubecca-amburgo-hannover.10)lassel-ulm-memmingen-bregen.11)splugen-s.bernardino-como.12)arrivo a roma.Che ve ne pare?? Sinceramente alle Lofoten non avevo pensato,ma quando sei arrivato da quelle parti una deviazione si può anche fare (è con non voglio vedere stoccafissi e baccalà visto che li vedo tutti i giorni al lavoro!)Grazie x i consigli riguardo ai velox.
Ora aspetto notizie sui pernottamenti(ECONOMICI)tipo di abbigliamento e percorsi diversi,ma principalmente vorrei capire quanto costa alla fine una fissa cosi.
LA VOGLIA E' TANTA,GLI EURI MOLTO MENO.
Ciao Franco.
|
Inverti il giro! Secondo me è molto più sugestivo andare su dalla Norvegia! per il ritorno va bene Finlandia e Svezia anke perchè puoi contare su limiti di velocità leggermente più alti!......oltre ai velox io consiglierei vivamente di evitare durante il giorno qualsiasi tipo di bevanda alcolica.....dei ragazzi che ho incontrato mi hanno raccontato che scesi dal traghetto in Finlandia la polizia li aspettava con etilometro alla mano e chi non superava il test lo spedivano subito indietro!......quindi birra ed altro solo una volta raggiunta la Hytte a fine giornata!