Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2007, 14:10   #24
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.829
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marktbike Visualizza il messaggio
E su tutto, ha ragione Mikey: dalla tolda della 1100 S non posso proprio parlare (faccina che sghignazza!): non solo non riesco ad infrangere il muro del suono, non riesco neanche a venderla!!!
la gente non capisce una mazza (nessuna novità fin qui)....la 1100 S è una moto straordinaria, non sai quante volte ho delirato di affiancarla alla mia patatona. Ci sono le moto con millemilacavalli e trecentomila colori, poi ci sono le moto di fascino ...per me tra queste, in cima alla lista, sta la 1100 S (che tra parentesi è un concorde rispetto alla mia)
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Mikey non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©