Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2007, 12:37   #12
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
predefinito

ERIC!! Questo proprio non è corretto! il Multistrada è veramente incredibile per la maneggevolezza!! Non lo dico io, nè gli utilizzatori (fanatici) di questa moto!
Se leggi da tutte le parti è realmente elogiata per questa dote! Nata e testata sulla futa x questo.
LANGS: sono d'accordo che bisogna cambiare! Infatti molti qui (pur'io!), non ci rendiamo conto che alcune case fanno passi da gigante! Ducati è un'esempio! Dalla Multistrada 1000 al 1100 c'è un'abisso! Senza parlare del mio amico che aveva una Monster con la scritta stile (Cagiva) del 1998/99 e dice che le ducati hanno un sacco di difetti, senza neanche aver provato un modello dell'ultimo anno!
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©