Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
I miei nonni avevano due cinquantini monomarcia uguali. Erano sempre in coppia. E io e mio fratello ce li facevamo prestare dai 10 anni in poi. Campagna...
Poi un amico dei miei ci regala un Mondial 125 4t. Praticamente nuovo, usato pochissimo. Era orribilmente riverniciato a pennello. Togliamo e buttiamo la targa. E via per la campagna. Lo usavamo come fosse un cross. E' durata 2 o 3 mesi.
Moto vera: 1984 Laverda Custom. Spettacolo.
A 18 anni un amico mi fa spesso guidare la sua Honda 650 Nighthawk. Mi sembrava un razzo. Negli anni fino all'anno scorso ogni tanto ho guidato le R/45 e K100 di mio fratello.
Ma la prima vera volta è stato l'anno scorso. Dopo anni di "L'anno prossimo..." un amico dice di voler vendere la sua R1100S. Comincio a pensarci: e mi convinco che è pura follia. Non salgo in moto da 7/8 anni. Follia.
Per cui la prendo. Una settimana per capire se fa per me. E dal primo momento che ci salgo capisco che è la moto che ho sempre sognato. Era lì che mi aspettava e io non lo sapevo.
Dopo la settimana di training tiratona VR-SA in due giorni. Vacanze al mare e ritorno in un solo giorno. Non scendo più. Qualcuno mi tira giù dalla sella per favore?