Ammo wilbers o ohlins per HP2?
Ho letto il bel post di Pepot (grazie) sulle modifiche apportate alla sua HP2 modificata con molle più rigide all'anteriore e ammo ohlins al posteriore.
Ora, il motivo che mi spinge a sostituire gli ammortizzatori originali è unicamente dovuto all'altezza per me proibitiva della moto. Sono 1,75 e non ho problemi in pianura ma in manovre da fermo in pendenza o in leggero fuoristrada non tocco proprio.
Ho trovato sul sito della wunderlich un kit codice 5180585 composto da molle anteriori e ammortizzatore posteriore della wilbers che permette di abbassare la moto di ben 8 centimetri! costo del kit 1000 eurozzi.
Sarebbe perfetto per me, ma ho paura di stravolgere l'assetto della moto che nei pochi km percorsi su strade di montagna mi è piaciuta tantissimo. inoltre non conosco il prodotto wilbers e non so se si trattta di un prodotto di qualità.
sapete se anche ohlins produce qualcosa di simile? possono farli su ordinazione?
vedete evidenti controindicazioni nel montare questo kit?