Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2007, 20:04   #26
mototour
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da molamai Visualizza il messaggio
Il circuito del Mugello merita tanto pubblico essendo uno dei più belli però il pubblico italiano è folle,ieri ho visto pure io la moto gp e quando mancava ancora un giro cera già la gente a bordo pista folli e idioti solo qui succede dei ragazzi che conosco sono andati al mugello alcuni neanche appassionati di moto solo per far casino e passar tre giorni in campeggio fumare e bere.
Un pò mi son vergognato pensando al resto del mondo davanti alla tv sicuramente non è una bella figura quella del pubblico italiano.
Io ieri ho visto dei bei vuoti alla Scarperia-Palagio nella vista dall'elicottero.
Quando andai io in quel punto ('98) non ci buttavi cento lire senza prender qualcuno.
Molti, tra i quali io, han ben deciso di lasciar perdere, peccato perché in diversi punti del circuito si vede molto bene, il biglietto prato vale tranquillamente una tribuna "naturale", il problema è che la maggioranza del popolo motociclante è "minus habens" ed un buon spaccato di questo mondo lo si vede proprio al Mugello.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©