Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2007, 11:49   #1
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito Scusami BUMOTO... ma la devo raccontare

vacca bestia mi hanno appena ridato il mio nick .... e va a finire che me lo cambia di nuovo

questa vi farà capottare dalla sedia

Ieri mattina eravamo tutti li davanti al Bridge intenti a sistemare i bagagli e prepararci a partire io ero sul marciapiede opposto all' Hotel , come tanti altri , e vicino a me c'era SEVENRED ( è troppo forte è una sagoma di uomo , simpaticissimo ) si avvicinano due vecchiette che si fermano e ci chiedono dove andiamo , cosa facciamo ecc ecc .... lui molto gentilmente risponde alle due curiose vecchiette .... dopo un pò gli fa ad una indicando BUMOTO che era li che parlava con altri ... lo vedete quel signore li è lui il capo di tutto questo gruppo di motociclisti andate a chiedergli un autografo ... andate andate ... è anche un famoso attore ... le due si guardano e una parte in picchiata e va da BUMOTO .... e noi li a guardare lui che con faccia stupita stava scoltando cosa avesse da dirgli la vecchietta ........... ero coricato per terra dal ridere .... lacrimavo dal ridere

dai BU raccontaci la vecchietta quando ti si è avvicinata cosa ti ha detto ??

Napo orso capo non è in linea