Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2007, 18:59   #11
diego@
Mukkista doc

L'avatar di diego@

ubicazione: Moltrasio(como lake)
predefinito

Sicuramente qualcuno ci-vi legge, anche solo per sapere come la pensano gli utenti bmw in italia, almeno chi si esprime in internet.
Chi ha internet ormai prima di sceglirsi una moto penso che qualche ricerca la faccia, e i forum saltano subito fuori nelle ricerche.
Quindi sia LORO sia le concessionarie sanno cosa è QDE, o perlomeno sanno che si tratta di un gruppo moooolto numeroso con mooolte amicizie , molto chiaccheroni e sicuramente mooolto rompiballe.
In sintesi penso che QDE CONTI MOLTO sia per farsi pubblicità sia per non farsi pubblicità negativa.
Personalmente sono soddisfatto sia delle moto che dell'assistenza che per ora ho avuto.
Aggiungerei che anche se alle BMW si vogliono trovare difetti e imperfezioni nei vari paragoni che leggo....resta comunque quel fascino e quel piacere di andare in moto che solo una BMW ti dà. ( ben inteso che per me motociclista è anche chi usa un ciao per andare al mare a fare una gita )
diego@ non è in linea