Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2006, 15:08   #11
vargento
Pivello Mukkista

ubicazione: Formello (Roma)
predefinito

Breve aggiornamanto sulla sella. Sono a circa 100km. Oggi ho viaggiato un po' con mio figlio dietro (12 anni). Non è che sia stato di grande aiuto ("sì, va bene.... mi trovo bene....". Gli ho chiesto se era più comoda dell'altra: "Boh, non mi ricordo". Mah, 'sti giovani d'oggi). Comunque devo dire che non mi si è mai apoggiato alla schiena e che non scorre in avanti in frenata. Per quanto riguarda me, ho fatto un paio di accelerate secche: bene, sembra di avere il velcro sotto il sedere. Non ci si muove di un millimetro. Confermo infine l'incredibile capacità di assorbire le asperità del terreno: completamente un'altra moto. E dire che stavo per venderla.... Unici due appunti: è un po' pesante e quando sei fermo la parte laterale della sella preme sull'interno della coscia. Ma non crea problemi. Un consglio: quando la si ordina, vogliono sapere la misura interna della gamba (dal cavallo alla caviglia). Tenere presente che sono un po' restrittivi quindi la sella tende a venire alta.

PS: NON sono un dipendente Corbin!