Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2006, 14:11   #11
StefanoTS
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mai scritto questo, non posso asserire nulla del genere perchè non ho mai misurato l'interasse di quelli standard dell'ADV ne tantomeno gli OH per ADV.

I miei numeri servivano a far capire che forse montare gli OH di un ADV su un gs STD non ha molto senso visto che già di suo alzano parecchio la moto.

Tenete conto che l'anteriore per il GS STD non ha interasse regolabile quindi alzando troppo il posteriore vi trovereste con la moto "puntata" in avanti.



Quote:
Originariamente inviata da Her
Vuoi dire che, se volessi montare Oh sul 1200 adv, dovrei montare quelli del gs std per non alzarla troppo?
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©