Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2026, 12:47   #27
Parrus74
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.811
predefinito

Sicuramente se le fanno avranno le loro buone ragioni, ma per me, questa storia delle versioni speciali a Ducati e un po sfuggita di mano. Ce ne sono troppe, ed alcune senza tanto senso per me....poi, domanda, se a uno gli si rompe qualcosa dopo i 10 anni?

Bentley, Lamborgini, Bagnata, Marquez, Tricolore (quelle belle) questa 73, Rizoma, final edition varie, le stesse RS che non sono limitate ma numerate. Sicuramente nessuna casa come Ducati riesce così bene a venderle a questi prezzi, ma a me questo proliferare ha un po stufato
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©