1200LC codice errore e motore non si avvia
Gs1200lc 2016. Ferma da una settimana. Messa in moto al primo colpo come sempre, dopo neanche un minuto si spegne. Provo a riaccendere e fa solo un "tic" il rele' (credo), dello starter. Batteria bassa, metto in carica con mantenitore/caricabatterie Genius. Dopo neanche 10 min mi da verde. Provo, va in moto ma gira male , spia motore accesa e motoscan mi da un guasto "coil". Riprovo ma non parte e la batteria è di nuovo bassa. Sostituisco batteria (quindi è stata una mezz'ora con batteria scollegata), riprovo e, oltre a non dare nessun cenno il motorino, il quadro si accende fa il "test" e poi rimane con informazioni parziali (ad esempio manca indicazione e spia marce) con spia motore accesa e triangolo rosso. Motoscan mi da codici errore: Modulo Base: messaggio CAN (dalla DME o dalla EME) assente, E59424, E59428, E5942A, E59446e. A qualcuno è successo e/o sa cosa può essere? Grazie
P.s. aggiungo che, anche la batteria nuova, con solo il quadro acceso, scende sotto i 12V dopo pochi minuti
|