@ipotenus potrei anche provare la app che mi hai gentilmente segnalato per far risalire quella di bmw, purtroppo pero io non uso playlist per la musica.
Ho 30GB di musica in locale sul telefono organizzata con gerarchia cartelle ergo ARITISTI>ALBUM
E che io sappia non c'e' modo in cielo o in terra di imporre vocalmente a Poweramp di cambiare artista o album, men che meno in background sotto altre app.
Queste funzioni pero ci sono su apple dove si puo navigare con rotellone su TFT nella gerarchia cartelle e suonare quel che ti pare. BMW ha ritenuto che android non fosse meritorio di tanta grazia (dei problemi tecnici mi disinteresso: li risolvessero loro e se non e' possibile, avrebbero dovuto implementare qualcosa di diverso su 30k di moto, perdipiu' riguardante il sistema operativo per telefonia mobile piu diffuso al mondo).
Comunque studiero l'automazione chje mi hai suggerito, mi accontenterei del navi sul tft a patto di stabilita' pressoche' totale, e la musica continuo a sentirla nel casco usando il mio telefonino che soggiorna senza problemi sul manubrio della RT.
Ultima modifica di Lucernaio; 26-11-2025 a 20:06
|