Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2006, 20:10   #19
frenkygs
Mukkista in erba

L'avatar di frenkygs

ubicazione: Vicenza, ma vengo da lontano
predefinito

Ciao,
riporto esperienza della prima vera gita con la giesse1200

Configurazione:
-pilota e passeggera
-borse laterali bmw aperte, peso 12 kg cadauna
-topcase givi 46l, peso 12 kg (perdonatemi, ma l'originale bmw proprio... ; 500 euri, non ci sta una mazza e in più si rompe)
-borsa serbatoio tt

Impressioni:
-800 km di autostrada, max 150 km/h (vadopiano ) borse laterali ok, oltre i 120 km/h lo zainetto avverte vibrazioni del topcase e turbolenze su testa-spalle, io le avverto solo se alzo il cupolino oltre la seconda tacca.
La moto é INCHIODATA alla strada, anche sui curvoni del tratto appenninico ligure, una vera figata (di regolazioni delle sospensioni non capisco ancora un piffero, quindi ho lasciato tutto com'era..); ho letto su alcuni post che l'avantreno risulta + leggero rispetto al 1150 che non ho mai guidato, mi raffronto con la tenuta di un'AT rd07

-700 km di statali, curve&tornanti (francesi ) uno spasso assoluto , sembra di essere scarichi...

Sono proprio contento, gli unici pb sono le turbolenze che avverte il passeggero (un cupolino alternativo risolverà?) e la capacità di carico del bauletto (preferisco viaggiare senza, ma in vacanza é comodo e lo zainetto, se non ha il suo "schienale", parte troppo scontenta, anzi mi sa che non parte proprio )

Ciao ciao
frenkygs non è in linea