è sicuramente questione di gusti. Come già scritto mi fa schifo anche l'AT e il TA, anche Honda come Aprilia e altre, mi hanno deluso molto stilisticamente parlando.
E' sicuramente una questione di gusti, quindi soggettiva, ma è altrettanto sicuramente una questione di mancanza di coerenza col marchio e col passato, oggettiva. In qualche caso si tratta di ruffianate frutto di compromessi poco coraggiosi ma comunque remunerativi, in altri di scelte si coraggiose, ma con troppi manierismi che rendono la linea contemporaneamente difficile, con poca personalità e poco longeva. Vale anche per BMW coi GS, l'effetto zingaro per modelli di qualche anno fa, è forte.
Ah, io ero uno degli adolescenti ai tempi del vero Tuareg Rally rotax, degli RX, dei Wind 600...lì non c'era storia in quanto a linee e spesso anche prestazioni, il design era in forte competizione, zero compromessi e assieme a Gilera con le RC le rally e le stradali, l'Aprilia di Beggio era il meglio del meglio. Ammetto però che quando si ripensa al passato, sembra tutto più bello quindi va tolta la tara.