Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2025, 11:09   #11
Uecciao
infante Mukkista

ubicazione: Pavia
predefinito Alternativa al carpuride

Ciao a tutti, voglio condividere questa "scoperta"
Qualche giorno fa stavo parlando con un amico del Carpuride, perché ero tentato di prenderlo, il navi l'ho escluso per via del costo eccessivo sopratutto rispetto alle funzionalità che offre, ma lui mi ha fatto vedere il dispositivo che sta usando sulla sua moto: si chiama Carabc DB601 e, sinceramente, mi ha incuriosito parecchio.
Rispetto al Carpuride da 5”, questo ha uno schermo da 6 pollici, quindi è più grande e comodo da leggere, ma senza essere esagerato come il 7” (che a me non piace perché copre troppo il contagiri, e mi darebbe fastidio).
In più, proprio come Carpuride e AIO, si comanda tranquillamente con la Wonder Wheel della moto, quindi è super pratico anche in viaggio.
Alla fine, mi sono convinto e l’ho ordinatoanche perchè mi ha passato un codice sconto del 12% che aveva usato lui e che doveva essere per il lancio ma, quando sono andato a vedere il sito ho visto che funzionava ancora e... Sto arrivando!à stato un segno?
se interessa a qualcuno lo posto.
Adesso aspetto che mi arrivi, poi vi aggiorno con le prime impressioni appena lo provo.
Uecciao non è in linea   Rispondi quotando