Quote:
Originariamente inviata da Kinobi
trovate le moto di Kiska ritratte in una valanga di cataloghi di moltissime ditte di abbigliamento: questo qualcosa vorrà pur dire, no?
|
No. Usano appunto una immagine che colpisce per vendere un prodotto che nulla a che fare col motociclismo...credimi non è per dare contro a tutto quello che scrivi anzi: a me scoccia e ha sempre scocciato che dopo il 950-990 adv hanno smesso di vendere moto che richiamassero le corse perchè le loro moto da gara sono superbe in quanto a estetica e funzionalità. Penso la stessa cosa di Honda con l'AT che mi ha deluso non poco e continua a deludermi, ne vendono a vagoni quindi mi taccio e mi rimarrà la curiosità di sapere come sarebbe andata se avessero fatto ogni sforzo possibile per creare le stesse forme del 300 rally,
come ha cercato di fare RedMoto con scarsi risultati ma i miracoli per ora non li fa nessuno quando la base è un concentrato di compromessi ruffiani.
Ci sono KTM 890 che con qualche preparazione diventano stupende perchè qui la base c'è, sono le stranezze tipiche delle naked da strada che non c'entrano niente di niente col mondo offroad.