Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2025, 12:07   #11
SAW
l'endurista
 
L'avatar di SAW
 
Registrato dal: 13 Feb 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 3.460
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
trovate le moto di Kiska ritratte in una valanga di cataloghi di moltissime ditte di abbigliamento: questo qualcosa vorrà pur dire, no?
No. Usano appunto una immagine che colpisce per vendere un prodotto che nulla a che fare col motociclismo...credimi non è per dare contro a tutto quello che scrivi anzi: a me scoccia e ha sempre scocciato che dopo il 950-990 adv hanno smesso di vendere moto che richiamassero le corse perchè le loro moto da gara sono superbe in quanto a estetica e funzionalità. Penso la stessa cosa di Honda con l'AT che mi ha deluso non poco e continua a deludermi, ne vendono a vagoni quindi mi taccio e mi rimarrà la curiosità di sapere come sarebbe andata se avessero fatto ogni sforzo possibile per creare le stesse forme del 300 rally, come ha cercato di fare RedMoto con scarsi risultati ma i miracoli per ora non li fa nessuno quando la base è un concentrato di compromessi ruffiani.
Ci sono KTM 890 che con qualche preparazione diventano stupende perchè qui la base c'è, sono le stranezze tipiche delle naked da strada che non c'entrano niente di niente col mondo offroad.
__________________
"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
SAW non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©