Parte la Superpole Race, sulla consueta distanza di 10 giri. La pista è ora asciutta ma soffia un forte vento, con una temperatura che è di soli 12 gradi.
Via al giro di ricognizione.
Scatta ancora meglio di tutti Bulega che precede Petrucci, Razgatioglu e Alex Lowes. Altra buona partenza di Rea.
Razgatioglu non perde tempo, attacca e fulmina Petrucci al termine del primo giro. Bulega ha provato a capitalizzare il buon avvio, guadagnando mezzo secondo di margine su Toprak.
Si gira su tempi da qualifica, e Razgatioglu p già addosso a Bulega.
Arriva l'attacco, e Razgatioglu obbliga Bulega ad andare leggermente lungo. Toprak al comando. Intanto segnalato jump Start di Bassani.
Bulega non si rassegna, restituisce l'attacco e si riprende la prima posizione, ma nuova risposta di Razgatioglu" Grandissimi entrambi,
Nicolò è però al limite, finisce lungo alla chicane e stavolta Toprak prende margine. Più indietro, Petrucci precede i gemelli Lowes e Lecuona.
Tre giri alla fine, risolto il duello per la prima posizione con Razgatioglu che ha oltre un secondo di margine su Bulega, Lecuona si inserisce tra i gemelli Lowes superando Alex.
Ultimo giri!
Vince Razgatioglu davanti a Bulega e Petrucci! Poi Sam Lowes, Bautista, Lecuona e Alex Lowes-
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 18-05-2025 a 11:40
|