Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Ecco che invece un ipotetico boxer tedesco di 900 cc., con potenza di circa 90-100 cv sarebbe, per me, la quadratura del cerchio.
|
guarda che il bialbero delle nineT soddisfa e va molto oltre quello che si possa desiderare da un boxer ad aria. Faccio tra l'altro ammenda tardiva rispeto a quello che dicevo quando era uscito, che tutto sommato non era molto meglio del monoalbero . Avevo provato frettolosamente una R e non mi aveva impressionato, anche perche' la mia monoalbero GS volava, con scarico completo laser, filtro, centralina..ma oggi che ho sia il gs che la R bialbero, posso dirti che quest'ultima completamente di serie devasta il monoalbero a qualunque regime, alti, bassi non c'e' storia, il divario e' imbarazzante pur con potenza dichiarata 110 cv contro 100. Non vedo perche' mortificarlo facendo un 900 con 90-100 cv che non avrebbe un solo punto a favore (nemmeno peso e ingombri perche' di certo non farebbero un basamento nuovo). E tra l'altro un boxer 900 andrebbe a confrontarsi in maniera molto imbarazzante con tracer e compagnia cantante ben piu' prestanti e moderni.