Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2025, 15:01   #11
Lucky59
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucky59
 
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.502
predefinito

Veramente dice solo che Bajaj ha erogato alla sua controllata olandese Bajaj BV una prima tranche di 50 milioni, su un investimento totale previsto di 150 milioni da erogare entro metà 2026, per finanziare le attività di sviluppo e crescita del marchio. Questi 50 milioni iniziali sembra siano stati utilizzati, sotto forma di prestito e NON di aumento del capitale, per sostenere PBAG durante la ristrutturazione. Nessuna indicazione certa sul futuro di KTM AG, la cui sorte è tuttora legata al versamento entro giugno di 548 milioni necessari per omologare la procedura di concordato preventivo.
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
Lucky59 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©