Acquisto fatto! Alla fine ho preso la nuova Versys1100S Tourer. Questa volta ho scelto quella con le sospensioni meccaniche per due motivi: con le ultime due Kawa con le semi attive, una volta trovata la taratura preferita, non l'avevo praticamente mai cambiata e con la Ninja1000SX (che ha le meccaniche) mi sono trovato benissimo. Quindi ho dato fiducia alle meccaniche della nuova 1100.
La decisione non è stata facile, in questi ultimi giorni avevo valutato diverse moto (anche usate): Ninja1000/1100SX, NT1100 2025, GS1300STD, 1290 Super ADV S, RT1250, Norden 901, GTR1400, FJR1300, Varadero

... ma in tutte le moto prese in considerazione c'era sempre qualcosa che non mi andava giù.
Alla fine ho sceto la Kawa per il rapporto qualità/prezzo/dotazione, per la potenza "giusta", per il comfort e protezione (anche per il passeggero) e per la dinamica data dal 17" (ho avuto la 1000 e la ricordo con molto piacere).
Se non avessi avuto il passeggero, probabilmente avrei optato per la Ninja1000/1100SX che per estetica (e non solo) rimane la mia preferita (magari quando mio figlio si deciderà a fare la A3...

).
Colore grigio/nero e poco verde, consegna prevista per marzo, accessori già in arrivo

Una fotina fa sempre bene