Tutta questa storia e tutte le dichiarazioni mi sanno più di classica “storia all’italiana” (anche se nel settore moto gli italiani come già detto a volte hanno fatto miracoli) invece che di qualcosa che sta accadendo in Austria. È incredibile che non se ne parlasse minimamente fino a qualche mese fa e che un’azienda di quel calibro possa esplodere o implodere in così poco tempo
Per quanto riguarda le 100.000 moto invendute solo i concessionari KTM sono circa 2500, mettiamo che con Hus e Gas Gas arrivino a 3500, si tratterebbe di una trentina di moto per concessionario.
Almeno nell’auto e tranne dealer molto liquidi e patrimonializzati normalmente le case finanziano lo stock e il mezzo viene pagato solo al momento dell’immatricolazione.
Potrebbe trattarsi di questo o di un mix tra moto presso i concessionari e presso i depositi di KTM.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
|