Quote:
Originariamente inviata da Specialr
Mettere su una moto “da adulti” un faro come quello della 1390 è un suicidio. Fine. Ti farà certamente vendere meno moto, non ci sono storie.
|
Sento molto astio contro Kiska
In realtà non sappiamo bene come sono le cose e da dove nasce la crisi di KTM.
Abbiamo solo dei numeri.
E' innegabile KTM è cresciuta negli anni e qualcuno direbbe "nonostante Kiska".
La crisi parte da tanti motivi (spese folli e megalomania) tra cui il tracollo del mercato americano, dove si vendono specialistiche a tanti soldi, e dove Kiska non si può dire non abbia fatto moto brutte.
Per carità, a me piacciono più le Honda da Offroad, ma non credo di essere in maggioranza.
Seguo i forum americani e non ho sentito in 5 anni, tutte le critiche all'estetica alle moto KTM, che ho visto io in un solo tread qui.
Io farei la riflessione di quanto possa oggettivamente contare l'opinione di un mercato da 5000 moto per KTM, di cui 3000 specialistiche, contro magari il resto del mondo.
KTM con Kiska ha cercato la sua strada, che si è sbizzarrita su moto che comunque KTM vende in noccioline. Non so se avrebbe potuto vendere di più, i problemi che io sento nelle mie KTM, partono dai tecnici, non da Kiska.
Le moto che ti fondono le palle (tutte le KTM), non è colpa di Kiska ad esempio.
Potrei aver a che ridire sui concessionari (mi hanno rotto un pezzo, rimontato incollato e non me lo hanno detto), che non è peggiore di quella con i delinquenti di BMW con la mia r1150r con ABS con modulatore, con fili disintegrati, ed ora quel design da mentecatto dell'attuatore frizione.
Comunque...