Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2024, 20:48   #13
enrik75
Mukkista doc
 
L'avatar di enrik75
 
Registrato dal: 29 May 2010
ubicazione: A Mantova da Modena
Messaggi: 1.588
predefinito

è successa la stessa cosa qsa estate ad un amico col 1200 rally lc.....sostituito gomma posteriore ad Aprile,ogni tanto sentiva dei "rumori".....fatto sta che a giugno in autostrada ai 130 la pinza si è staccata da uno dei 2 bulloni(che erano stati serrati male si presume) ed ha sbriciolato tt i raggi.è salvo solo per grazia divina e perchè è un bestione di 2 mt per 100 e passa kg(in + qualcuno deve aver guardato giù)....ha cercato di rivalersi tramite avvocato col gommista,ma ahimè era passato troppo tempo tra sost ed incidente e niente che documentasse lo scarso serraggio.....cmq è ancora in causa ma nn credo vincerà.
__________________
TANTI GS....
ora S1000XR 2022
enrik75 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©