Oloveira
Ho parlato parecchio con quartararo, ovviamente è frustrato e lo posso capire, so cosa mi aspetta. Tutto dipenderà dalla capacità di reazione di Yamaha, certo un pilota in più che porta suggerimento sarà di aiuto.
Alex Marquez
Riguardo l'incidente con Bagnaia, penso che quanto successo non sia stato bello, ma ormai è andata così e bisogna guardare avanti.
Acosta
Non ho mai pensato al fatto di essere più forte nelle curve a sinistra, io penso dipenda fal fatto che nelle pieghe da quel lato la mano destra, quella di freno e hgas, è più 'libera', e questo sicuramente aiuta.
Acosta
Ho chiesto a KTM tante cose per il prossimo anno, prima di tutto i due o tre decimi che ci mancano. Poi di spingere sui test, come detto il nostro progetto è giovane abbiamo bisogno di crescere.
Di Giannantonio
Come obiettivo per questo fine settimana, posso dire che al momento sono fisicamente al 50%, e correre due gare consecutive di certo non mi aiuta. Al momento la situazione è difficile, forse a fine stagione dovrò operarmi alla spalle, per risolvere definitivamente il problema alla spalla.
Oliveira
Se ci saranno da fare molti test, per me non sarà un problema, siamo allenati e tutto quello che servirà a migliorare andrà fatto.
Acosta
Ho un nuovo ingegner al box, non è stata una mia richiesta ma una decisione venuta dall'alto, evidentemente è stato considerato necessario. Io cerco di migliorare per tutto quanto compete a me.
Ultima modifica di Bladerunner72; 05-09-2024 a 18:52
|