Marquez
Quando hai la velocità, sembri sempre il più bravo, il più sveglio, quello che fa sempre tutto giusto, in realtà l'impegno che si mette è sempre lo stesso, sono le circostanze a cambiare ed a farti apparire diverso.
Bagnaia
Ogni fine settimana è importante per il campionato, ora ho 23 punti da recuperare quindi sarà fondamentale fare bene e cercare almeno di ridurre lo svantaggio. Le condizioni fisiche non mi aiuteranno, non mi posso ancora muovere in modo naturale sulla moto. Fortunatamente nulla di rotto, colo contusioni e dolori muscolari.
Bagnaia
Due Gran Premi di fila sulla stessa pista non sono il massimo, per nessuno. Perchè nella seconda gara, fin da subito, vuoi e devi essere più veloce della prima, e questo talvolta ti posta a rischiare troppo, o a sbagliare la direzione della messa a punto.
Martin
Girare qui con la moto di serie al WDW certo è un aiuto, ma la MotoGP è tutt'altra cosa,le velocità di percorrenza non sono paragonabili.
Bagnaia
Con la Panigale, facciamo il Curvone a limitatore, con la MotoGP sarebbe bello riuscirci, ma non è proprio possibile.
Marquez e Bastianini: 'Meglio non provarci'.
Martin
Tutte le gare saranno fondamentali, ed ogni errore potrebbe pesare molto, quindi difficile dire se il mondiale sarà una lotta a due o a quattro.
Bagnaia
Lo capiremo a 4/5 gare dalla fine.
Marquez
Il titolo sarò una questione tra Martin e Bagnaia. Bastianini concorda.
Bagnaia
Ho capito di aver esagerato nella mia reazione contro Alex la sera stessa, a bocce ferme. Ho usato parole eccessive e me ne scuso.
Marquez
Nel 2019 per me era tutto più facile, ora dopo l'infrtunio mi devo allenare molto di più, devo dedicare maggiori cure al mio fisico per cercare di restare al top. Prima mi veniva tutto naturale con molta meno fatica.
Martin
Sono arrivato tante volte secondo quest'anno, ma è un caso, io provo sempre a vincere, ma Pecco ha alzato il suo livello e tutto è diventato naturalmente più difficile.
Ultima modifica di Bladerunner72; 05-09-2024 a 18:26
|