Ciao, da possessore soddisfatto della GTS-5 non credo che possa soddisfare la tua necessita di freschezza paragonandola alla Revi't traforata che gia' hai. Io l'ho presa avendo solo una giacca e spero di affrontare la stagione fredda con soddisfazione, condividero' le mie sensazioni. Per la calda posso dire che non ha tradito le aspettative ma per il caldo soffocante di luglio e agosto, come ben sai non c'e' giacca che non faccia soffrire, infatti mi ha fatto lasciare ferma la moto, sto' prendendo seriamente in considerazione il fermo anche dell'assicurazione. Con temperature sopra i 30° inizio a soffrire e il godimento viene meno.
Per il discorso laminator potresti aver trovato il tuo indumento, ma ho la sensazione che da qui a poco aggiorneranno il modello, quindi ti consiglierei di aspettare. Ti dico questo perche' i tessuti laminati duratek della Clover sono stati evoluti, infatti la GTS 5 li monta, mentre la laminator attualmente in listino ha ancora quelli della GTS 4. Quindi mi aspetterei un passo avanti anche per quel modello.
La crossover e' molto bella, il tiop di gamma Clover ma anche per quella mi aspetto in tempi brevi un'evoluzione sul tessuto duratek