Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2024, 18:21   #11
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Ciao, da possessore soddisfatto della GTS-5 non credo che possa soddisfare la tua necessita di freschezza paragonandola alla Revi't traforata che gia' hai. Io l'ho presa avendo solo una giacca e spero di affrontare la stagione fredda con soddisfazione, condividero' le mie sensazioni. Per la calda posso dire che non ha tradito le aspettative ma per il caldo soffocante di luglio e agosto, come ben sai non c'e' giacca che non faccia soffrire, infatti mi ha fatto lasciare ferma la moto, sto' prendendo seriamente in considerazione il fermo anche dell'assicurazione. Con temperature sopra i 30° inizio a soffrire e il godimento viene meno.

Per il discorso laminator potresti aver trovato il tuo indumento, ma ho la sensazione che da qui a poco aggiorneranno il modello, quindi ti consiglierei di aspettare. Ti dico questo perche' i tessuti laminati duratek della Clover sono stati evoluti, infatti la GTS 5 li monta, mentre la laminator attualmente in listino ha ancora quelli della GTS 4. Quindi mi aspetterei un passo avanti anche per quel modello.

La crossover e' molto bella, il tiop di gamma Clover ma anche per quella mi aspetto in tempi brevi un'evoluzione sul tessuto duratek