Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2024, 15:53   #10
Parrus74
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.882
predefinito

Quindi Headonism dalla breve prova da fermo che hai fatto l'hai accantonata perché ti sei trovato male. Trovarsi male non vuole dire che la moto non curva o non frena mq che rispetto alla concorrenza non da sensazioni migliori. Tu, già da fermo, ti sei trovato male. Altri da fermo o guidandola la possono apprezzare come ha fatto Mototopo che peraltro di moto ne ha avute diverse. Il mondo è bello perché è vario....detto dal proprietario di una MultiV4s che la Stelvio non l'ha neppure provata.
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©