Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2024, 10:49   #25
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.652
predefinito

Bene, ritorniamo IT continuando a parlare del Maro!

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Poi la Honda ha sostanzialmente terminato la carriera di Lorenzo e di Pol Espargarò. Nonchè la carriera "da vincente" di MM93. Mir e Rins sono emigrati con ossa più o meno danneggiate. Zarco è l'unico rimasto sano.
Allora, in totale stiamo parlando di una quindicina di mondiali vinti tra i loro piloti. Forse 20 in totale. Insomma, non puoi dire che non siano passati piloti validi.
Sempre sostenuto, completamente d'accordo con te. Infatti questo 3D è stato scritto proprio per evidenziare questo: come scritto sopra, i "tifosi" di cui sopra non perdevano occasione per evidenziare che "MM è finito, non è più capace di guidare, sempre nella ghiaia, etc, etc" senza comprendere che, a differenza di altri che si accontentavano di portare la Honda al traguardo, lui dava sempre il 110% spesso oltrepassando il limite e finendo nella ghiaia.
Poi una bonaria e scherzosa presa per il culo ci sta, ma personalmente mi farebbe anche pena (usato il condizionale perchè sta situazione l'ha accettata lui a fronte di uno stipendione) visto che è completamente diverso dal fratello: non è il classico sborone strafottente ma sembra anche abbastanza misurato nelle dichiarazioni ed umile.

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Luca Marini forse è meno stupido degli altri piloti, e con pazienza forse riuscirà a fare una moto vincente. Cammina dritto, ha una strafiga come donna. Io credo tu sia solo invidioso di lui.
Fa bene portare a casa la pelle. E' il motivo per cui la Honda lo ha preso: l'intelligenza.
L'invidia, per fortuna, è uno dei pochi difetti caratteriali che NON mi contraddistingue! Intendo l'invidia come sentimento che porta rancore ed odio.
Al massimo, posso provare un'invidia positiva, ovvero riconoscere i meriti/fortuna altrui ma senza arrivare ad odio/rancore. Messa così, allora, potrei esere invidioso di tutti i piloti professionisti, anche l'ultimo in griglia, per essere riusciti a trasformare una passione in lavoro. Potrei provare invidia per tutti gli sciatori o alpinisiti professionisti, pagati per svolgere, anche qui, un lavoro che coincide con le mie passioni o desideri. Idem per l'invidia verso un pornoattore o qualsiasi attività divertente trasformata in lavoro.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©