Primo giro Serio con la S maiuscola con la M:
confermo le doti motoristiche, davvero eccellenti, confermo anche la frenata molto buona e il telaio davvero affilato, dall'ultima volta era emerso un fastidio dal punto di vista comodità anche se cercare la comodità in questo mezzo fa un po' ridere, tuttavia in un primo momento l'avevo presa male, manubrio distante, sella dura, sospensioni hard anche in Road, e invece oggi dopo 200 km fatti tutti d'un fiato posso dire se non il contrario ma almeno che si può fare, cioè si può anche pensare di chiamare "comodo" un mezzo con 210 cavalli.
Le vibrazioni che molti hanno notato sinceramente non me ne sono accorto, e si le sospensioni dure ma dipende tanto dal manto stradale, sarà che le primissime uscite le ho fatte su asfalti un po' sconnessi, e oggi no, fattostà che per ora posso ritenermi soddisfatto e per fortuna la prima impressione si è rivelata errata. Capitolo consumi, 200km, 15 euro di benza, certo non a cannone causa rodaggio, però credevo peggio anche questi. Detto ciò buona Pasqua a tutti!
|