Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-02-2024, 23:42   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Bruno2
Io non so se Martin resterù in Ducati, ma mi sentirei di scommettere che nel 2025 non sarà più in Pramac. Chiaro che o per lui si aprono le porte del team ufficiale, o se ne andrà. Alle sue dichiarazioni darei il giusto peso, ne ha fatte di simili praticamente tutti gli anni e alla fine di grandi alternative non ne ha mai avute. Credo il suo sia un voler forzare la mano, forse non ha ancora capito che in Ducati hanno metri di peli sulo stomaco oltre che il coltello dalla parte del manico.
Da tenere presente poi che, a fine 2024, scadono i contratti con Ducati dei Team Gresini e VR46, e non penso Carmelo vorrà vedere ancora otto Ducati in pista. in teoria bisognerà far posto al ritorno del team satellite Yamaha.
Ho un debole per Morbidelli come persona, e francamente mi spiace vederlo considerato come una scelta di ripiego, per cui spero possa stupire con una grande stagione. E chissà, meritare una conferma che oggi, sulla carta, appare molto difficile. Aveva la possibilità di passare in Superbike con Yamaha prendendo dei bei soldi ma ha deciso di investire su se stesso, accettando un ingaggio che p tra i pià bassi della MotoGP. Quindi... forza Frankie!
Di sicuro, come giustamente dici, Aprilia potrebbe essere un approdo per parecchi piloti, visto che Aleix ha letà che gli rema contro, Oliveira si è spento ed io non credo a Noale saranno ancora disposti a scommettere sull'eterna promessa Vinales. Comunque tra poco ci faranno una testa così con il mercato piloti, con scoop, previsioni, sentenze e bufale varie, le gare saranno argomento di contorno .
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 01-03-2024 a 00:17
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati