Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-09-2023, 15:18   #11
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

facciamo chiarezzs.
l'app bmw ha le mappe interne scaricate.
si appoggia al cell per la posizione, anzi il navi è sul cell.. fa tutto il cell, e lui forse non perde mai.. quello che si perde è la visualizzazione grafica sul display perche la comunicazione grafica tra cell e display è fatta con quelle due chiaviche di bluetoot e wifi ...
per giunta credo usando roba vecchia tipo chromecast, ovvero condivisione del diplay... quello che usano gli scatolini chromecast per mandare su tv i programmi streaming ...

ma questo abbiamo , per ora ...
Che lo sgancio dipenda da zone poco coperte mi sembra molto strano ... ieri sera stavo in zona via arenula a roma, pieno centro , avevo tutto , gps cell , tutto, e per 10 minuti non sono riuscito a avere la mappa grafica, acceso spento wifi blluemerd , moto , tutto e non ne voleva sapere, poi partendo dopo 10 minuti da solo si è avviato ...
"solo quando lo dice lui ... (cit)

di certo un telefono moderno e veloce andrebbe meglio (io huavei p20 lite con diversi anni)

Ultima modifica di jocanguro; 28-09-2023 a 15:39
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando