Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2023, 14:22   #18
michelevillani
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2015
ubicazione: PARMA
Messaggi: 5
predefinito

ciao a tutti. GS 1200 Rallye immatricolato nel febbraio 2018, ad oggi 47000 km, sempre regolarmente tagliandata, io la acquisto di seconda mano a dicembre 2018 con 8000 km. Sempre andato benissimo.
Torno domenica scorsa da giro in Puglia (sono di Parma) di circa 2700 km e dalle parti di Ancona, forse prima, quindi circa 500 km da casa, inizio a sentire il famoso ticchettio da cilindro destro. Moto va perfettamente ma rumore molto forte.
La porto dal meccanico e il responso è che gli "alberi a camme sono da sostituire" e uno "è scavato e bruciato, in quanto violaceo". Bmw farà sapere. Vi tengo aggiornati.
__________________
BMW R 1100 RS MY 1994, R1200R MY 2016
michelevillani non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©