Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2023, 13:19   #11
la-sfinge
Mukkista doc
 
L'avatar di la-sfinge
 
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 4.119
predefinito

Ducati ha un vivaio bello folto difficilmente si prenderebbe in casa un "vecchio" ingombrante come MM.

yamaha?
quartararo vuole scappare, la casa ha il potenziale pari ad honda con uno spirito meno io so io e tu sei solo un pilota.
se mettesse insieme una moto competitiva penso che un MM non se lo lascerebbe scappare.

anche io pensavo che potrebbe essere Aprilia ad approfittarne, sempre che la moto cresca, diversamente non so se lui sarebbe disposto, poi comunque servirebbero soldi..

certo è che lui vorrà una moto per vincere dei mondiali, il 2025 non sarà ancora abbastanza avanti per relegarlo al ruolo di compagno esperto/collaudatore.
la-sfinge non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©