Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2023, 12:06   #10
branchen
Mukkista doc
 
L'avatar di branchen
 
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.105
predefinito

Sabato ho fatto il primo vero collaudo del Tuareg, e devo dire che sono rimasto estremamente piacevolmente stupito della ciclistica e soprattutto del motore.
Reali 60 kg (almeno) in meno rispetto alla Superténéré 1200 si sentono tutti.

Il motore è l'aspetto che mi ha stupito di più, perché rispetto alla demo provata a febbraio 2022, il motore è diversissimo.
Non ho mai superato i 6000 giri (sono in rodaggio) eppure non ce n'era bisogno.

Erogazione pulitissima, non ricordo a mia memoria una erogazione così piacevole ai bassi su nessuna moto guidata, e tiro sempre sufficiente in qualsiasi marcia.

Questa moto l'ho presa per guidarla da solo, quindi con passeggero le sensazioni potrebbero essere diverse.
Ma la leggerezza davvero è impagabile.

Non vedo l'ora di finire 'sto rodaggio per sfruttare almeno altri 1000-1500 giri, di più sinceramente forse nemmeno servono, su strada, per come guido io.

Poi finito il rodaggio vedrò se sarà il caso di affrontare anche qualche sterratino, per ora sono ancora nella fase della "conoscenza"
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
branchen non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©