Propositi del post di ieri svampati nel nulla,
no non pensate male .....mica mi son stampato a muro...
è capitato che dopo 120 km il posteriore ha ceduto a soli 200 metri da casa corredato da allarme rosso al tft(repentina perdita di pressione pneumatico).
Ad esame visivo deve esser andata come da Gonfia analisi:
messo sotto torchio il pneus è andato sovratemperatura finendosi in fretta nella zona centrale(dove stava già su segnalini usura),un sassetto o similare ha provocato implosione della gomma con cedimento del tessuto tramato.
Conclusione:su RT al posteriore ci và d'obbligo gomma rinforzata GT.
ps1 stamane con mio fratello ci siam scambiati cavalcature(RS 1250)....
dopo qualche chilometro utile a prenderci misura si è preso un ritmo
andante mosso.....a un certo punto mi son fermato per eccesso di adrenalina,
quella moto fà paura da quanto invita a buttarsi fuori col corpo tanto risponde
precisa a chiudere raggiature(ha su metz M9rr).
ps2 la sua ha un cambio da innesti morbidi come burro e non sferraglia
quanto la mia RT (medesimo motore)
__________________
RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250
Honda CRE 250 duettì
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
|