Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2023, 20:22   #11
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

purtroppo non c'è nulla che io possa vendere a distanza. Intanto le moto sono praticamente tutte diverse l'una dall'altra in decine di piccoli particolari e quindi non esiste la mappatura ottima. Quella attuale è ottima per la mia, con i miei scarichi e tutte le altre modifiche hardware fatte.
Eppoi anche esistesse e ci fosse qualcuno disposto a pagarla (in effetti il lavoro alle spalle vale centinaia di ore di esperimenti) farebbe poi istantaneamente girare il file a tutti gli altri.
Ci vorrebbero Nortonisti italiani a cui fare la preparazione completa ma si contano sulle dita di una mano e l'unico che conosco è il mio amico Claudio, a cui non farei mai pagare nemmeno un centesimo e per il quale sarà, se lo vorrà, invece un mio piacere migliorare la sua Commando.

PS ora le sfide con la Guzzi del fratello si possono fare a gas aperto e pure ad andature da parata, in entrambi i casi non c'è storia

Ultima modifica di carlo46; 14-04-2023 a 20:26
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando