A me, pare molto cara.
Da quando la compri, devi cambiare gomme, fare un tagliando completo incluso valvole. Troverai qualcosa di secco nei tubi (benzina, magari i CPC se non li ha in origine di metalli).
La leggenda narra che l'olio sugli ammortizzatori non si rovini, ma io dopo 15 anni... altri 300 euro se li smonti te e te li rimonti. Batteria stesa quasi certa.
Se i lavori non li fai te, spendi altri almeno 1000 euro.
Ovviamente ci puoi girare come sta. C'è gente che la le moto in queste condizioni.
Ma, pagarla dopo trattava e ripristino 8000 euro, a me pare abbastanza.
Nel mio modello vecchio 1150, l'unica cosa che si è rotto sono state due bobine (dopo 9 anni) ed un cuscinetto (ai 70 mila). Per cui, usati di 50 mila KM, hanno un'usura secondo me, nulla.
Poi vedi te.
Ciao,
E
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r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
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