Buongiorno, ho ritirato la moto nuova 1250 adv, un mese fa con il cradle.
Ho letto tutte le vostre impressioni anche su altri forum e amici ma piuttosto di ricominciare con i Garmin o peggio i tom tom ho voluto provare questo apparecchio.
NON HO MESSO il mio telefono perché lo uso per lavoro ed è per me uno strumento importante e non costa poco, quindi ho escluso di usare il mio cellulare per navigare.
Ho acquistato un telefono rugged che lavora fino ad 80 gradi, è impermeabile, può cadere da un altezza di 2 metri e mi sembra che sia perfetto per questo lavoro. Ovviamente non ci sta nel cradle perché è più grosso di un cellulare normale, quindi ho fatto una piastrina di alluminio grande come il mio iphone che ci sta perfettamente, ho preso una custodia dove il telefono entra bene e funziona perfettamente. Purtroppo ho perso la ricarica wireless ma il cellulare ha una batteria da 10500 mh e tiene la carica per più di un giorno.
L'ho usato per i giretti in giornata e mi sembrava buono, poi la scorsa settimana sono stato 5 giorni in Germania e li sono riuscito a provarlo veramente a fondo, risultato, secondo me VERAMENTE OTTIMO! Molto ma molto meglio del classico navigatore, più facile da usare e connesso con la moto. In 5 giorni l'ho caricato alla notte 2 volte e non ho mai avuto bisogno di inserire il cavetto sulla moto in navigazione.
https://lh3.googleusercontent.com/O-...-no?authuser=0
https://lh3.googleusercontent.com/Kx...-no?authuser=0
https://lh3.googleusercontent.com/If...-no?authuser=0
https://lh3.googleusercontent.com/fA...-no?authuser=0