Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2022, 14:45   #11
Claustro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Feb 2013
ubicazione: Firenze
Messaggi: 80
predefinito

A le moto le ho sempre amate sin dal primo ciao a 14 anni. Soffro come una bestia le poche volte che salgo in auto o che so o costretto a guidare il tricity di mia moglie. Nonostante questo ho sempre avuto un blocco psicologico per spenderci tanti soldi ripiegato su usato o moto dal prezzo accessibile. Il fatto che mia moglie mi abbia detto " oh hai 50 anni non abbiamo problemi economici togliti uno sfizio adesso che sei ancora "giovane" " mi ha , per la prima volta fatto sentire libero di scegliere quello che mi pare fra tutto quello che offre il mercato. Questo mi ha provocato una certa ubriacato che rischia di portarmi fuori strada considerando che per me la moto è si una passione ma prima di tutto il mio mezzo di trasporto quotidiano.
Claustro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©