Quote:
Originariamente inviata da Td-bolt
Si rischia in teoria di rovinare irreparabilmente il capo e di lacerare il sacco che perdendo tenuta potrebbe non proteggere durante l’incidente
|
Siccome vedo tantissimi tonici nel insistere sull'uso esterno, hai spiegato bene cosa detto alcune dozzine di volte. Quel tipo di airbag (a mesh, rete, digitale) portato esterno è fatto con tessuti traforati senza resistenza all'abrasione. E' perciò "un'atto di fede" quello ceh dici te ed ognino è in grado di trovare la sua risposta.
Quote:
Originariamente inviata da andrea.g1972
Provato oggi il tucano urbano.
Non fattibile… troppo spesso rende caldo e parecchio… poi non ho capito la vestibilità. Io sono alto 185cm e la giacca gilet mi copre a malapena fino poco sotto l’ombelico …. ...
Peccato non omologato per uso esterno. Ma che succede se lo uso in esterno???
|
Se è corto, vorrei capire la tua moto. Se hai moto "in avanti", se è lungo, ti comprime molto il pancino e comunque, le sacche gonfiabili NON arrivano fino a la sotto.
Benchè non pensi mai di usarlo esterno, per il mio Ixon, valgono le mie personalissime considerazioni espresse "prima" qui su questo tread, sull'uso esterno di Dainese e Alpinestars.