Salve a tutti, so che l'argomento è stato ampiamente trattato ma avrei qualche domanda specifica da fare.
Vorrei organizzare un viaggio nel sud della Spagna, partendo dal presupposto che abbiamo 15 giorni e che devo accontentare la mia zavorrina ma anche la mia voglia di macinare Km, avrei bisogno di un paio di consigli.
La mia idea era quella di partire dai pressi di Genova ed in un giorno raggiungere tramite un bel giro della costa Aix-en-Provence o dintorni (l'idea e di non prenotare nessun soggiorno e quindi di pernottare dove capita anche se non nel posto preciso), giorno 2 si va di autostrada cosi da raggiungere in massimo 4 ore Roses e farci un bel bagno per accontentare zavorrina, da qui in poi chiedo un vostro consiglio su fin dove spingermi considerando che vorrei pernottare almeno due notti in ogni posto, cosi da fare un giorno in viaggio ed un giorno al mare (sempre per accontentare la mia amata zavorrina

).
Ultima info per il ritorno prevedevo di prendere la nave a Barcellona.
Detto ciò mi affido ai vostri preziosi consigli e chiedo in anticipo scusa agli admin se ho sbagliato stanza.
Grazie mille a tutti per i tanti consigli che spero arriveranno.