Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2022, 13:02   #11
gastod
Pivello Mukkista

L'avatar di gastod

ubicazione: Veneto
predefinito

Ciao raga, riapro perché in questi giorni ho parlato e preso appuntamento col concessionario che mi metterà sotto stress la batteria…..
Però, da ignorante… in questi giorni ho provato e riprovato a metterla in moto e a volte va in moto al primo colpo, a volte al secondo e a volte al terzo, poi la spengo e a volte si resetta tutto e a volte non parte e a volte parte al primo colpo… addirittura una volta ho sentito un rumore di ferraglia sbattuto e non è andata in moto e poi successivamente è andata in moto… quindi ripeto da ignorante.. se fosse la batteria difettosa… non andrebbe in moto le volte successive anzi…. Mi sono letto tutti post di quelli dell’elica che avevano lo stesso prob… chi diceva relè, chi punterie valvole chi motorino chi software e per ultimo chi batteria, dato che ho controllato il relè e 44x, il software 22 punto qualcosa, per esclusione o è il motorino o le valvole… o… la batteria ma non ne sono convinto… che dite? Grazie mille…
gastod non è in linea   Rispondi quotando