Ebbene è successo anche a me...
In fase di sorpasso mi appare la scritta e la moto va in recovery.
Fortunatamente frontalmente non arrivava nessuno (avevo su mia figlia, quindi guida turistica e responsabilissimissima) e son riuscito ad accostare sul ciclio sinistro della strada.
Spengo-riaccendo la moto e tutto sembra svanito fino a quando non sale di giri ed eccolla li... Spengo-riaccendo e la provo con tutte le mappe ma purtroppo non cambia nulla.
A quel punto abbacchiati (io piú che abbacchiato ero infuriato) decidiamo di tornare verso casa, quindi mi fermo a fare benzina e quando la riaccendo sparisce tutto, errore-spia motore-dicitura di rivolgersi al concessionario nel menú, tutto, sparisce tutto come se non fosse mai accaduto nulla e da li la moto non ha piú avuto alcun problema.
A quel punto mi sorge un sospetto, non vorrei che quando entra in riserva un bug la faccia andare in recovery.
Preciso che la moto è un xr del 2022 con 1300 km e tagliando con tutti gli aggiornamenti del caso effettuati giovedí.
Vi terrò aggiornati
|