Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2022, 16:36   #11
frenky999
Pivello Mukkista

L'avatar di frenky999

ubicazione: Modena
predefinito

Grazie Romanetto, una semplice recensione da motociclista x motociclisti. Preciso come già scritto forse ero io che non facevo la manovra correttamente per aprirle, ma cmq non si aprirebbe mai a ribalta "ed è x questo che bmw fa il centrale piccolo" si aprirebbero sganciandole. Per Gigid quanto sian piu capienti delle vario non lo so ma anni fà in vacanza "20gg" con le mogli un collega che aveva le vario si lamentava parecchio del poco spazio e ne perdi tanto in quella sagomatura interna che gli hanno fatto. Una novità che ho visto dalla Kobo hanno inventato un loro vario a raddoppio un balutetto chiuso da 40L mentre viaggi, poi quando arrivi ad una sosta lo apri alzi si raddoppia per inserire caschi giacche e stivali. Ammetto che da veder montato non sia il massimo ma in praticità dev'esser stracomodo, arrivare in una città togliersi tutto e visitare in comede scarpe da ginnastica pantalonicini e TShirt. Mi sà che da qui all'estate piu di un pensierino ci scappi.
frenky999 non è in linea   Rispondi quotando